a supporto del workflow del cliente

ed erogazione di servizi

Platform & Device Management

SCOPRICONTATTACI

Managed Services

Servizio di Platform & Device Management a supporto del workflow del Cliente “on-demand” (ad es. per una singola campagna di configurazione di specifici device) o “managed” (ad es. per la gestione di un parco di device rispetto a una tipologia di utenza del Cliente).

Erogazione dei servizi in modalità Human, da parte di specialisti presso le sedi del Cliente (FE) e/o da remoto da parte di un Competence Center dedicato (BE), con eventuale integrazione di componenti Not Human della VoxApp Suite (ad es. Voice Assistant, VoxTicket, VoxEmergence).

Features

Integrazione verticale

Eventuale integrazione verticale di sistemi di TroubleTicketing, di CRM e di Data Repository del Cliente.

Profilazione

Profilabile in base alla tipologia di utenza Cliente (ad es. Executive/Top, Medium e Basic) e al workflow processivo del Cliente.

Adattabilità

Completamente adattabile e integrabile, previa formazione e sviluppo, rispetto agli strumenti, le piattaforme e i processi del Cliente.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

Contattaci

0 + 6 = ?

AlliumTech Srl

Sede legale
via Borgaro, 27 – 10149 Torino

Sedi operative
via Val della Torre, 4/A – 10149 Torino
via Cristoforo Colombo, 112 – 00147 Roma

Telefono
+39 011 092 5300

E-mail
info@alliumtech.it

Orari
Lunedì – Venerdì: 8.30 – 18.30