CONTATTACISCOPRI

per l'automazione del traffico

Assistenti Vocali Not-Human di livello enterprise

VoxApp Enterprise

per l'automazione del traffico

di livello enterprise

Assistenti Vocali Not-Human

VoxApp Enterprise Suite, soluzioni all‘edge per l’automazione del traffico aziendale

Una gamma di Assistenti Vocali Not Human per la gestione automatica, specificamente progettati per risolvere a livello enterprise i principali use case delle aziende: automazione del traffico inbound e outbound, registrazione chiamate, gestione code, sicurezza, rubrica aziendale e tanti altri servizi.

Soluzioni integrabili via API con i sistemi CRM del Cliente e configurabili da web e da mobile app.

Efficienza, accessibilità e sicurezza: come la voice technology sta cambiando (e cambierà) il futuro del business.

Tutti i vantaggi degli assistenti vocali per il business in una serie di applicazioni sicure, coerenti con gli standard di eccellenza richiesti in ambito industriale e capaci di apportare vantaggi incalcolabili nei più disparati domini e per una gamma pressoché inesauribile di use cases.

CRM

Assistenza e Servizio clienti

Marketing

Digital Marketing e Advertising

Gestione del lavoro

Smart working, escalation ed emergenza

Sicurezza

Personal Identity e Authorization

Industry 4.0

Smart Manufacturing, Advanced Automation, HMI

IoT

Dall’Internet of Things all’Internet of Everything

Efficienza, accessibilità e sicurezza: come la voice technology sta cambiando (e cambierà) il futuro del business.

Tutti i vantaggi degli assistenti vocali per il business in una serie di applicazioni sicure, coerenti con gli standard di eccellenza richiesti in ambito industriale e capaci di apportare vantaggi incalcolabili nei più disparati domini e per una gamma pressoché inesauribile di use cases.

CRM

Assistenza e Servizio clienti

Marketing

Digital Marketing e Advertising

Gestione del lavoro

Smart working, escalation ed emergenza

Sicurezza

Personal Identity e Authorization

Industry 4.0

Smart Manufacturing, Advanced Automation, HMI

IoT

Dall’Internet of Things all’Internet of Everything

I Servizi

VoxAssistant Basic

Gestione automatica del traffico inbound e outbound e gestione code per utenti registrati.

Vox Assistant Human
Un posto operatore on-demand con gestione integrata delle code e dei trabocchi, per servizi CRM di backup e qualità.

Vox Assistant Not-Human
Gestione automatica, immediata e personalizzata del traffico inbound verso terminali fissi e mobili.

VoxAssistant

Gestione personalizzata delle chiamata inbound e outbound, audio messaging specifico, menu/survey con opzioni per acquisizione input utente, trasferimento chiamata e acquisizione audio message.

Alcuni use cases
• Recovery chiamate
• Acquisizione dati cliente per ricontatto
• Micro-mobile PBX (anche temporaneo)
• Micro-IVR per informazioni always on.

VoxContact

Gestione personalizzata di rubrica vocale aziendale in fonia o dati, menu/survey su chiamata inbound con opzioni per acquisizione input utente, trasferimento chiamata a utente rubrica aziendale e acquisizione audio message.

Alcuni use cases
• Posto operatore altrimenti non presidiato
• Acquisizione dati cliente per ricontatto
• Migrazione (anche temporanea) di funzioni da fisso a mobile.

VoxRecorder

Servizio di registrazione delle chiamate in modalità passiva (ingaggio con una chiamata oggetto della registrazione) e attiva (VoxRecorder viene ingaggiato e contatta il destinatario della chiamata provvedendo alla registrazione).​

Alcuni use cases
• Migrazione (anche temporanea) di funzioni da fisso a mobile
• Esigenze normative (ad esempio MIFID II)
• As a service personalizzato a supporto di un iter di digitalizzazione del Cliente (trascrizione speech to text, conservazione sostitutiva, content enrichment).

VoxVisual

Servizio di trattamento chiamate inbound/outbound con inter-lavoro tramite API REST con applicativi esterni, ad esempio per sincronizzare erogazione canale fonia con canale mobile o web app per autenticazione RT della navigazione, per upload/download di testi, immagini, audio e video.

Alcuni use cases
• Compilazione con dettatura vocale di documenti e moduli
• Utilizzo assistito e autenticato di una transazione contestuale “voce + mobile app”.

VoxTicket

Gestione vocale di segnalazioni e assistenza dei clienti finali, integrabile con applicativi CRM, TT, Device Management e Data Repository del Cliente.

Alcuni use cases
• Gestione di segnalazioni utente inbound, ad esempio in seguito ad anomalia di un device
• Gestione di segnalazioni utente outbound, ad esempio per comunicazioni relative a device versioning.

VoxEmergence

Gestione immediata e flessibile di situazioni di emergenza, escalation e sicurezza​ con le seguenti features:
• Liste di reperibilità ed escalation associate a conference room
• Attivazione della conference con telefonata o altro evento (ad esempio via e-mail)
• Gestione di black e white list e sicurezza di accesso con PIN
• Strumenti di planning per variare nel tempo la lista (ad esempio con sistemi di turnazione).

Alcuni use cases
• Gestione e supervisione reperibilità in mobilità
• Gestione processi di escalation ed emergenza
• Attivazione automatica da sistemi di supervisione e allarme.

Costruire soluzioni con la voce:
il valore della nostra consulenza nello sviluppo di risposte personalizzate.

Poiché illimitati sono i domini di applicazione ed estremamente variegate le esigenze da cliente a cliente, non crediamo nelle soluzioni preconfezionate.
È per questo motivo che la nostra offerta non è concepita con la logica dei prodotti, ma piuttosto con quella dei servizi e della consulenza.
In tale prospettiva la suite VoxApp rappresenta la base su cui i nostri esperti, grazie a una vasta conoscenza delle tecnologie vocali, a una verticalità profonda nel dominio e a un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni per i maggiori operatori, elaborano di volta in volta soluzioni applicative customizzate e in grado di rispondere perfettamente a use case mirati e specifici.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

Contattaci

1 + 0 = ?

AlliumTech Srl

Sede di Torino
via Orvieto, 19

Sede di Roma
via Cristoforo Colombo, 112

Telefono
+39 011 092 5300

E-mail
info@alliumtech.it

Orari
Lunedì – Venerdì: 8.30 – 18.30