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del traffico aziendale

Soluzioni di rete per la gestione evoluta

VoxApp Network

del traffico aziendale

per la gestione evoluta

Soluzioni di rete

VoxApp Network Suite,
soluzioni efficaci, scalabili ed as a service

Una gamma di soluzioni per le necessità di personalizzazione dei servizi di rete, business continuity e massive performance, che supportano business case per l’ottimizzazione o il potenziamento delle funzionalità di distribuzione, trattamento e rendicontazione delle chiamate inbound e outbound da e verso i sistemi di back-end del Cliente, anche massive.

Use Case

I servizi VoxApp Network consentono di fornire risposte coerenti con la normativa a esigenze di comunicazione che spesso non possono essere risolte con soluzioni all’edge.

Distribuzione del traffico

Poter distribuire il traffico diretto verso i propri sistemi di comunicazione secondo regole flessibili e configurabili, in tempo reale (o quasi – NRT) e possibilmente in modo autonomo

Assorbimento dei picchi

Assorbire picchi di traffico anomalo ed eccessivo diretto ai propri sistemi di comunicazione, con l’obiettivo di perdere il minor numero possibile di contatti.

Incremento dei canali

Disporre di una capacità virtuale di canali in fonia “alternativi” o “a integrazione” di quelli propri, per la gestione di eventi e iniziative, sia outbound che inbound, a carattere massivo (ad esempio campagne di alerting, sondaggi, voting).

Business Continuity

Garantire la business continuity in caso di manutenzione o indisponibilità dei propri sistemi di comunicazione.

Spamming Protection

Proteggere le proprie numerazioni (ad esempio i Numeri Verdi) dallo spamming.

Le Soluzioni

SMART
CALL MANAGER

Realizza la gestione smart del trattamento di chiamata tramite due opzioni di servizio specializzate nella gestione dell’interlavoro in fonia e nell’acquisizione ed erogazione di contenuti all’utente.

SMART
DISASTER RECOVERY

Un’istanza di servizio attivabile e disattivabile temporaneamente con specifiche procedure e SLA/OLA per gestire casi di manutenzione o indisponibilità dei sistemi PBX,CRM e back-end Cliente.

SMART
VOICE CAPTCHA

Un’istanza di servizio specializzata per proteggere l’accesso tramite Numero Verde alle piattaforme, ai servizi e ai call center del Cliente da parte di traffico e utenze “malicious”.

Le soluzioni

Smart
Call Manager

Realizza la gestione smart del trattamento di chiamata tramite due opzioni di servizio specializzate nella gestione dell’IWK in fonia e nell’acquisizione ed erogazione di contenuti all’utente.

Smart
Disaster Recovery

Un’istanza di servizio attivabile e disattivabile temporaneamente con specifiche procedure e SLA/OLA per gestire casi di manutenzione o indisponibilità dei sistemi PBX,CRM e back-end Cliente.

Smart
Voice Captcha

Un’istanza di servizio specializzata per proteggere l’accesso tramite Numero Verde alle piattaforme, ai servizi e ai call center del Cliente da parte di traffico e utenze “malicious”.

Features

La famiglia di soluzioni è basata sul paradigma Network Cloud IVR, un framework tecnico-processivo ottenuto combinando le prestazioni di un application layer AlliumTech specializzato nella personalizzazione di servizi in fonia con la rete di IVR dell’Operatore.

  • Network e Integrazioni

    È applicabile su base progetto di rete a numerazioni geografiche e non geografiche del Cliente ed è integrabile con speech suite up-to-date (sintesi, riconoscimento, trascrizione, natural language).

  • Modalità di erogazione

    Può essere utilizzato anche in modalità API e può essere erogato in modalità always-on oppure temporaneamente per supportare casi di SDiR (Smart Disaster Recovery).

  • SLA/OLA

    SLA 7×24 HA 99.9%
    OLA HD Tecnico 7×24, TAC1 7×24, TAC2 7×24, TAC3 5×8.

Costruire soluzioni con la voce:
il valore della nostra consulenza nello sviluppo di risposte personalizzate.

Poiché illimitati sono i domini di applicazione ed estremamente variegate le esigenze da cliente a cliente, non crediamo nelle soluzioni preconfezionate.
È per questo motivo che la nostra offerta non è concepita con la logica dei prodotti, ma piuttosto con quella dei servizi e della consulenza.
In tale prospettiva la suite VoxApp rappresenta la base su cui i nostri esperti, grazie a una vasta conoscenza delle tecnologie vocali, a una verticalità profonda nel dominio e a un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni per i maggiori operatori, elaborano di volta in volta soluzioni applicative customizzate e in grado di rispondere perfettamente a use case mirati e specifici.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

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