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per l'automazione del traffico

Human/Not-Human

Assistenti Vocali

AlliumTech - VoxApp

L’era degli assistenti vocali, dal consumer al business.

Quando si parla di assistenti vocali e di utilizzo della voce in ambito digitale si finisce col pensare, in maniera riduttiva, agli ormai comuni e diffusissimi devices di uso domestico che, a opera dei principali player del mercato – principalmente Google, Amazon e Microsoft – da alcuni anni invadono senza apparente rallentamento il mondo consumer, veicolando un profondo mutamento dei comportamenti e delle abitudini da parte degli utenti.

Un cambiamento accelerato dallo sviluppo tecnologico e che, come è ormai norma da alcuni anni, viene sperimentato e si attesta dunque nel mondo consumer per poi diventare imprescindibile in ambito business, rivoluzionandolo profondamente.

Efficienza, accessibilità e sicurezza: come la voice technology sta cambiando (e cambierà) il futuro del business.

Ma per ragionare della loro valenza in ambito industriale è opportuno ampliare significativamente il discorso. Per trasporre l’esperienza consumer in ambito business, infatti, sono necessarie competenze profonde e processi di sviluppo raffinati, tali da rendere tale esperienza effettivamente accessibile, sicura ed efficiente per gli standard di eccellenza richiesti in ambito industriale.

Esito di tale sviluppo sono applicazioni e servizi in grado di apportare vantaggi incalcolabili nei più disparati domini e per una gamma pressoché inesauribile di use case.

CRM

Assistenza e Servizio clienti

Marketing

Digital Marketing e Advertising

Gestione del lavoro

Smart working, escalation ed emergenza

Sicurezza

Personal Identity e Authorization

Industry 4.0

Smart Manufacturing, Advanced Automation, HMI

IoT

Dall’Internet of Things all’Internet of Everything

AlliumTech VoxApp

Benvenuti in VoxApp, gli Assistenti vocali per la gestione automatica delle comunicazioni.

Una suite di micro-servizi di Assistente vocale Human/Not-Human, ciascuno progettato e predisposto per la soluzione di specifici use cases di mercato.
Risposte modulari, compatibili tra loro e integrabili per consentire la soluzione di requisiti e scenari complessi e personalizzati.

Vox Assistant Basic

Gestione automatica del traffico inbound/outbound e gestione code per utenti registrati.

Vox Assistant Human
Un posto operatore on-demand con gestione integrata delle code e dei trabocchi, per servizi CRM di backup e qualità.

Vox Assistant Not-Human
Gestione automatica, immediata e personalizzata del traffico inbound verso terminali fissi e mobili.

Alcuni use cases
• Recovery chiamate
• Acquisizione dati cliente per ricontatto
• Micro-mobile PBX (anche temporaneo)
• Micro-IVR per informazioni always on.

Vox Assistant

Gestione personalizzata delle chiamata inbound/outbound, audio messaging specifico, menu/survey con opzioni per acquisizione input utente, trasferimento chiamata e acquisizione audio message.

Vox Assistant Human
Un posto operatore on-demand con gestione integrata delle code e dei trabocchi, per servizi CRM di backup e qualità.

Vox Assistant Not-Human
Gestione automatica, immediata e personalizzata del traffico inbound verso terminali fissi e mobili.

Alcuni use cases
• Recovery chiamate
• Acquisizione dati cliente per ricontatto
• Micro-mobile PBX (anche temporaneo)
• Micro-IVR per informazioni always on.

Vox Contact

Gestione personalizzata di rubrica vocale aziendale in fonia o dati, menu/survey su chiamata inbound con opzioni per acquisizione input utente, trasferimento chiamata a utente rubrica aziendale e acquisizione audio message.

Alcuni use cases
• Posto operatore altrimenti non presidiato
• Acquisizione dati cliente per ricontatto
• Migrazione (anche temporanea) di funzioni da fisso a mobile.

Vox Recorder

Servizio di registrazione delle chiamate in modalità passiva (ingaggio con una chiamata oggetto della registrazione) e attiva (VoxRecorder viene ingaggiato e contatta il destinatario della chiamata provvedendo alla registrazione).​

Alcuni use cases
• Migrazione (anche temporanea) di funzioni da fisso a mobile
• Esigenze normative (ad esempio MIFID II)
• As a service personalizzato a supporto di un iter di digitalizzazione del Cliente (trascrizione speech to text, conservazione sostitutiva, content enrichment).

Vox Visual

Servizio di trattamento chiamate inbound/outbound con inter-lavoro tramite API REST con applicativi esterni, ad esempio per sincronizzare erogazione canale fonia con canale mobile o web app per autenticazione RT della navigazione, per upload/download di testi, immagini, audio e video.

Alcuni use cases
• Compilazione con dettatura vocale di documenti e moduli
• Utilizzo assistito e autenticato di una transazione contestuale “voce + mobile app”.

Vox Emergence

Gestione immediata e flessibile di situazioni di emergenza, escalation e sicurezza​ con le seguenti features:
• Liste di reperibilità ed escalation associate a conference room
• Attivazione della conference con telefonata o altro evento (ad esempio via e-mail)
• Gestione di black e white list e sicurezza di accesso con PIN
• Strumenti di planning per variare nel tempo la lista (ad esempio con sistemi di turnazione).

Alcuni use cases
• Gestione e supervisione reperibilità in mobilità
• Gestione processi di escalation ed emergenza
• Attivazione automatica da sistemi di supervisione e allarme.

Vox Ticket

Gestione vocale di segnalazioni e assistenza dei clienti finali, integrabile con applicativi CRM, TT, Device Management e Data Repository del Cliente.

Alcuni use cases
• Gestione di segnalazioni utente inbound, ad esempio in seguito ad anomalia di un device
• Gestione di segnalazioni utente outbound, ad esempio per comunicazioni relative a device versioning.

Costruire soluzioni con la voce:
il valore della nostra consulenza nello sviluppo di risposte personalizzate.

Poichè illimitati sono i domini di applicazione ed estremamente variegate le esigenze da cliente a cliente, non crediamo nelle soluzioni preconfezionate.
È per questo motivo che la nostra offerta non è concepita con la logica dei prodotti, ma piuttosto con quella dei servizi e della consulenza.
In tale prospettiva la suite VoxApp rappresenta la base su cui i nostri esperti, grazie a una vasta conoscenza delle tecnologie vocali, a una verticalità profonda nel dominio e a un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni per i maggiori operatori, elaborano di volta in volta soluzioni applicative customizzate e in grado di rispondere perfettamente a use case mirati e specifici.

I principi che guidano lo sviluppo delle nostre soluzioni e dei nostri servizi

Innovazione, Cloud e SaaS

Tecnologie vocali di ultima generazione, in cloud, secondo la logica “as a service” e con possibilità di accesso anytime e anywhere, per garantire il massimo impatto sul business.

Personalizzazione e Flessibilità

Soluzioni costruite per use case di mercato, completamente customizzate in base ai requisiti specifici del cliente e integrate con tutti gli oggetti, i sistemi e i processi esistenti.

Efficienza ed Efficacia

Abbattimento degli investimenti per le infrastrutture, riduzione dei costi operativi per la gestione dei servizi, costante miglioramento della qualità dei processi di business.

Completezza e Modularità

Un catalogo di soluzioni specifiche, che si integrano perfettamente, basate su un’unica piattaforma tecnologica e processiva, frutto di anni di investimenti e collaborazioni di successo.

Sicurezza e Affidabilità

Infrastrutture e processi progettati e gestiti in alta affidabilità per garantire livelli di servizio e business continuity in accordo con i principali standard di sicurezza e certificazione dell’industria.

Controllo e Analisi dei dati

Una piattaforma interna dedicata alle funzioni di Data Analytics e Business Intelligence consente la fruizione di un’ampia reportistica d’uso, anche personalizzata, dei servizi.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

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