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con un team di professionisti dei servizi vocali interattivi.

Professional Audio Messaging

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Professional

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Inizia l’era
della Voice Revolution

Dopo decenni in cui la Digital Transformation sembrava aver spostato il fulcro della comunicazione aziendale nel territorio nel web prima e delle app mobile poi, i nuovi paradigmi dell’AI Conversazionale, così come la tendenza immutata dei consumatori a preferire il supporto telefonico, hanno restituito alla voce il suo ruolo centrale.

La voce si riafferma dunque come lo strumento più potente per l’ottimizzazione della customer experience, il mezzo di comunicazione più immediato ed efficace per sintetizzare e valorizzare i contenuti e le soluzioni aziendali, l’asse della comunicazione del brand all’interno di qualsiasi strategia multicanale.

Si apre l’era della Voice Revolution.

(Ri)organizza la comunicazione audio della tua azienda con la migliore qualità del mercato.

Voice for Business

Produzione di messaggi audio multilingue personalizzati e di qualità per i principali use cases del mercato: centralini, servizi IVR, segreterie.

Voice Assessment

Revisione e ottimizzazione dei servizi e dei contenuti vocali esistenti: una delle fasi del più ampio e articolato Customer Experience Assessment.

Voice Branding

Contenuti vocali per sintetizzare e valorizzare contenuti disponibili in altro formato o legati a servizi prevalentemente web.

Professionisti della Voce

Crea e personalizza i messaggi audio della tua azienda con un team di professionisti dei servizi vocali interattivi.
Con oltre 20 anni di esperienza nell’erogazione del servizio, siamo tra i primi centri di competenza italiani specializzati nella produzione professionale di messaggistica audio.

STUDIO DI REGISTRAZIONE
progettato secondo standard di massima qualità.

SPEAKERS PROFESSIONISTI
Un'intero catalogo di voci versatili, maschili e femminili.

SPEAKERS MADRELINGUA
delle principali lingue internazionali.

FORMATI AUDIO
Tutti i principali formati richiesti dal mercato.

SLA GARANTITI
Qualità garantita anche con tempistiche di consegna stringenti.

Tailored Messaging

Personalizzazione dei messaggi audio secondo criteri di genere, tipo di intonazione e velocità di eloquio.

La combinazione dei criteri di personalizzazione determina l’ampia gamma di mood.

I professionisti del centro di competenza per la CX di AlliumTech sono sempre a disposizione per supportarti nella miglior scelta di personalizzazione in relazione ai tuoi obiettivi.

GENERE
Voce maschile e femminile

INTONAZIONE
ferma, chiara, fluida, fresca, calda, intensa, persuasiva e attraente

VELOCITà di Eloquio
lenta e media

Il Servizio base e i pacchetti opzionali

Il servizio di base consiste in sessioni di registrazione per la realizzazione, a partire dai testi forniti dal Cliente, di messaggi audio professionali con speakers madrelingue e con il mood determinato dalle scelte sui criteri di genere, intonazione e velocità dell’eloquio.

Sono disponibili a listino le seguenti opzioni di servizio:

  • Pacchetto di 10 messaggi audio, ciascuno costituito da un nome e un cognome
  • Messaggio audio fino a 30 parole
  • Messaggio audio fino a 50 parole
  • Messaggio audio fino a 100 parole.

Il servizio base può inoltre essere integrato con i seguenti pacchetti opzionali:

Remix

Registrazione di un messaggio audio professionale fino a 800 parole mixato con un brano musicale fornito dal Cliente

Traduzione

Traduzione professionale dei testi da o nelle lingue a catalogo, per la massima efficacia del messaggio anche in contesti multilingue.

Voice Branding

Il company profile della tua azienda sintetizzato in un messaggio audio professionale  della durata massima di 120".

My Voice

Una sessione di registrazione guidata con una voce interna all'azienda o un testimonial di riferimento.

Use Cases

Dalla gestione delle comunicazioni al rapporto con la clientela: ecco gli scenari e gli ambiti applicativi più frequenti per la messaggistica audio professionale.

Servizi informativi urgenti o importanti

Set di messaggi per notificare tramite canali outbound – e-mail, servizi IVR, Whatsapp – il completamento di un’attività o la necessità di una variazione di pianificazione.

Centralini, segreterie,
servizi IVR Inbound

Messaggi audio necessari all’erogazione di servizi di accodamento su centralino, di servizi informativi e interattivi su IVR o di segreteria telefonica aziendale.

Campagne di sondaggio e survey

Campagne outbound a scopo di ricerca e sondaggio di mercato per la raccolta di riscontri immediati e compilazione di questionari con opzioni multiple.

Servizi di assistenza interattivi

Servizi di ricontatto tramite canali outbound di un utente finale con messaggio di cortesia, erogazione di informazioni e reinstradamento.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

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