La soluzione più flessibile ed efficace
per gestire le problematiche di ottimizzazione
e distribuzione del traffico aziendale.

Smart Call Manager

La soluzione più flessibile ed efficace
per gestire le problematiche di ottimizzazione
e distribuzione del traffico aziendale.

Smart Call Manager

Smart
Call Manager

La soluzione più flessibile ed efficace
per gestire le problematiche
di ottimizzazione e distribuzione
del traffico aziendale.

La soluzione

Smart Call Manager è una soluzione network della suite VoxApp in grado di offrire prestazioni di filtro e distribuzione dinamica del traffico in entrata, secondo regole flessibili e configurabili che consentono di ottimizzare il trattamento delle chiamate per rispondere a necessità organizzative o a contingenze particolari.

La soluzione consente inoltre di predisporre una versione di backup dell’IVR aziendale, anche ridotta e basata su AI Conversazionale, in modo da garantire la disponibilità dei servizi, minimizzare il numero di contatti persi e assorbire i picchi di traffico anomalo o eccedente.

Distribuzione dinamica inbound

Filtra e distribuisce in modo dinamico il traffico in entrata, secondo regole flessibili e configurabili che consentono di ottimizzare il trattamento delle chiamate.

Backup IVR in rete

Garantisce la disponibilità di una versione dell’IVR, eventualmente ridotta e basata su AI Conversazionale, e gestisce il traffico anomalo o eccedente.

Massive Performance

Gestisce eventi e iniziative outbound e inbound di tipo massivo e caratterizzati da un profilo di traffico eccedente la capacità massima dei sistemi.

Business cases

Indisponibilità temporanea

Reinstradare dinamicamente le chiamate su altre destinazioni in caso di indisponibilità o superamento di soglie di traffico.

Smart working e flessibilità

Distribuire e trattare il traffico in modo differenziato in funzione degli orari della giornata.

Servizi in lingua

Distribuire e trattare il traffico in modo differenziato in funzione dell’origine e della destinazione.

Sostituzione servizio

Predisporre un servizio di caring per mancato funzionamento di un diverso canale, come l'internet banking di un istituto bancario.

Eventi speciali

Predisporre un servizio speciale, ad esempio una biglietteria telefonica, per un concerto, una rappresentazione teatrale, una manifestazione sportiva.

Raccolta dati

Gestire una campagna massiva di raccolta dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dei clienti.

Sondaggio e voting

Pianificare una campagna massiva di sondaggio o voting per raccogliere l’opinione degli utenti in merito a un importante lancio di prodotto.

Alerting

Organizzare una campagna di alerting alla clientela in merito a una variazione delle condizioni di un servizio o a una scadenza della polizza.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

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