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Competenze

e multi-canale

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Competenze

Le aree di competenza

Una strutturazione flessibile e organica, basata su un’architettura a 4 aree di competenza tra loro correlate, garantisce progettazione, sviluppo e gestione lineari, armonici e integrati di tutti i processi di comunicazione.

Una strutturazione flessibile e organica,
basata su un'architettura a 4 aree
di competenza tra loro correlate,
garantisce una progettazione,
uno sviluppo e una gestione lineari,
armonici e integrati di tutti i processi
di comunicazione.

Le aree di competenza

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Piattaforme e servizi professionali di mediazione
tecnica e processiva a supporto di operatori,
resellers e aziende.

Platform & Device
Management

VoxHub

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Assistenti vocali Not Human per la gestione
automatica, l’ottimizzazione e il potenziamento
delle comunicazioni aziendali.

Soluzioni in rete ed enterprise, integrabili via API
con i sistemi CRM del Cliente e configurabili
da web e da mobile app.

Voice Assistants Applications

VoxApp

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Consulenze, tecnologie e servizi professionali
specializzati nella Business Intelligence vocale
e documentale.

Analisi e correlazione di interazioni multicanale,
assessment e progettazione di soluzioni
Human-Not Human, dashboard e reportistica
su misura per lo use case del Cliente.

Multi-Channel Integration
& Data Management

VoxBI

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Consulenze, tecnologie e servizi professionali
su architetture di comunicazione e di AI:
messaggistica professionale, progettazione
e predisposizione di modelli di Natural Language
Processing e Machine Learning, tuning di soluzioni,
integrazione e collaudo di componenti vocali
di Intelligenza artificiale.

Voice Artificial Intelligence

VoxAI

Costruire soluzioni con la voce:
il valore della nostra consulenza nello sviluppo di risposte personalizzate.

I nostri esperti, grazie a una vasta conoscenza delle tecnologie vocali, a una verticalità profonda nei differenti domini e a un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni per i maggiori operatori, offrono completa copertura di tutte le fasi processive dei progetti IT, dall’audit iniziale sino al rilascio e alla manutenzione.

Le competenze trasversali e di dominio tecnologico

Execution Environments

Architetture, tecnologie e ambienti di erogazione delle applicazioni: execution environments (fisici e virtualizzati), networking, security, storage, backup e configuration management DB.

Comunicazione TDM/VoIP

Architetture, tecnologie, frameworks di integrazione applicativa con particolare riferimento a soluzioni di comunicazione TDM/VoIP.

Front-end / Back-end

Architetture, tecnologie, linguaggi e frameworks di sviluppo applicativo di front-end e di back-end.

Data Management

Architetture, tecnologie e best practices di Data Integration, Data Analytics e Business Intelligence.

Speech Suite &
Document Management

Architetture, servizi e tecnologie delle Speech Suite (sintesi vocale, riconoscimento vocale, natural language, speech-to-text, machine learning, tecnologie biometriche) e delle Document Management Suite dei principali Vendors.

AI Technologies

Architetture, servizi e tecnologie di AI e di dialogue-modeling multi-channel.

I contesti applicativi di riferimento

CRM

Business Analytics & AI

Enterprise Messaging

Service Desk

Platform Management

Data Management

Le competenze trasversali e di dominio tecnologico

Execution Environments

Architetture, tecnologie e ambienti di erogazione delle applicazioni: execution environments (fisici e virtualizzati), networking, security, storage, backup e configuration management DB.

Comunicazione TDM/VoIP

Architetture, tecnologie, frameworks di integrazione applicativa con particolare riferimento a soluzioni di comunicazione TDM/VoIP.

Front-end / Back-end

Architetture, tecnologie, linguaggi e frameworks di sviluppo applicativo di front-end e di back-end.

Data Management

Architetture, tecnologie e best practices di Data Integration, Data Analytics e Business Intelligence.

Speech Suite &
Document Management

Architetture, servizi e tecnologie delle Speech Suite (sintesi vocale, riconoscimento vocale, natural language, speech-to-text, machine learning, tecnologie biometriche) e delle Document Management Suite dei principali Vendors.

AI Technologies

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I contesti applicativi di riferimento

CRM

Business Analytics & AI

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Service Desk

Platform Management

Data Management

La partnership tecnologiche

 

Il workflow

L’integrazione completa e armonica delle nostre competenze nel contesto dei nostri clienti garantisce un notevole risparmio di risorse e l’ottimizzazione dei tempi necessari per completare l’intero sviluppo.

  • Servizi Professionali ad integrazione di GdL Cliente mirati per competenza e/o tecnologia.
  • Servizi Professionali per attività di audit, scouting, prototipazione, sperimentazione.
  • Servizi di gestione di componenti di Enterprise Applications Integration Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di gestione ed erogazione componenti di Enterprise Application Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, erogazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di Platform & Device Management Cliente (front-end e back-office) con differenti livelli di servizio (helpdesk, 5x8, 7x24).

Il workflow

L’integrazione completa e armonica delle nostre competenze nel contesto dei nostri clienti garantisce un notevole risparmio di risorse e l’ottimizzazione dei tempi necessari per completare l’intero sviluppo.

  • Servizi Professionali ad integrazione di GdL Cliente mirati per competenza e/o tecnologia.
  • Servizi Professionali per attività di audit, scouting, prototipazione, sperimentazione.
  • Servizi di gestione di componenti di Enterprise Applications Integration Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di gestione ed erogazione componenti di Enterprise Application Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, erogazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di Platform & Device Management Cliente (front-end e back-office) con differenti livelli di servizio (helpdesk, 5x8, 7x24).

Le figure professionali

  • Master Consultant
  • Senior Consultant
  • Project Manager
  • Senior System Engineer
  • System Engineer
  • Solution Architect
  • Senior Analyst
  • Dialogue Designer
  • Senior Developer
  • Developer
  • Testing Engineer

Le figure professionali

  • Master Consultant
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  • Project Manager
  • Senior System Engineer
  • System Engineer
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