Scopri cosa fa di noi il primo
competence center italiano
per i servizi voce e multicanale.

Competenze

Scopri cosa fa di noi il primo
competence center italiano
per i servizi voce e multicanale.

Competenze

Le competenze trasversali e di dominio tecnologico

Execution Environments

Architetture, tecnologie e ambienti di erogazione delle applicazioni: execution environments (fisici e virtualizzati), networking, security, storage, backup e configuration management DB.

Comunicazione TDM/VoIP

Architetture, tecnologie, frameworks di integrazione applicativa con particolare riferimento a soluzioni di comunicazione TDM/VoIP.

Front-end / Back-end

Architetture, tecnologie, linguaggi e frameworks di sviluppo applicativo di front-end e di back-end.

Data Management

Architetture, tecnologie e best practices di Data Integration, Data Analytics e Business Intelligence.

Speech Suite &
Document Management

Architetture, servizi e tecnologie delle Speech Suite (sintesi vocale, riconoscimento vocale, natural language, speech-to-text, machine learning, tecnologie biometriche) e delle Document Management Suite dei principali Vendors.

AI Technologies

Architetture, servizi e tecnologie di AI e di dialogue-modeling multi-channel.

I contesti applicativi di riferimento

CRM

Business Analytics & AI

Enterprise Messaging

Service Desk

Platform Management

Data Management

Le partnership tecnologiche

 

Il workflow

L'integrazione completa e armonica delle nostre competenze nel contesto dei nostri clienti garantisce un notevole risparmio di risorse e l’ottimizzazione dei tempi necessari per completare l'intero sviluppo.

  • Servizi Professionali ad integrazione di GdL Cliente mirati per competenza e/o tecnologia.
  • Servizi Professionali per attività di audit, scouting, prototipazione, sperimentazione.
  • Servizi di gestione di componenti di Enterprise Applications Integration Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di gestione ed erogazione componenti di Enterprise Application Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, erogazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di Platform & Device Management Cliente (front-end e back-office) con differenti livelli di servizio (helpdesk, 5x8, 7x24).

Il workflow

L'integrazione completa e armonica delle nostre competenze nel contesto dei nostri clienti garantisce un notevole risparmio di risorse e l’ottimizzazione dei tempi necessari per completare l'intero sviluppo.

  • Servizi Professionali ad integrazione di GdL Cliente mirati per competenza e/o tecnologia.
  • Servizi Professionali per attività di audit, scouting, prototipazione, sperimentazione.
  • Servizi di gestione di componenti di Enterprise Applications Integration Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di gestione ed erogazione componenti di Enterprise Application Cliente (progettazione, realizzazione, sperimentazione, erogazione, manutenzione) con team building dedicato.
  • Servizi di Platform & Device Management Cliente (front-end e back-office) con differenti livelli di servizio (helpdesk, 5x8, 7x24).

Le figure professionali

  • Master Consultant
  • Senior Consultant
  • Project Manager
  • Senior System Engineer
  • System Engineer
  • Solution Architect
  • Senior Analyst
  • Dialog Designer
  • Senior Developer
  • Developer
  • Testing Engineer

Le figure professionali

  • Master Consultant
  • Senior Consultant
  • Project Manager
  • Senior System Engineer
  • System Engineer
  • Solution Architect
  • Senior Analyst
  • Dialog Designer
  • Senior Developer
  • Developer
  • Testing Engineer

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

Vuoi saperne di più su
Smart Call Manager?
Lasciaci il tuo indirizzo e-mail per ricevere subito l'approfondimento gratuito.
 
Inviami il leaflet!
close-link
Vuoi saperne di più su
SMART CALL MANAGER?
Lasciaci il tuo indirizzo per scaricare subito il leaflet gratuito!
Sì, voglio scaricare subito!
close-link
VoxApp

Vuoi saperne di più su
Smart Call Manager?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e scarica subito il leaflet gratuito!
Sì, mi interessa!
No, grazie!
close-link

Vuoi saperne di più su
Smart Disaster Recovery?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e scarica subito il leaflet gratuito!
Sì, mi interessa!
No, grazie!
close-link

Vuoi saperne di più su
Smart Voice Captcha?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e scarica subito il leaflet gratuito!
Sì, mi interessa!
No, grazie!
close-link