Soluzioni conversazionali vocali e multicanale:
personalizzate, smart e sicure.

Soluzioni conversazionali vocali e multicanale:
personalizzate, smart e sicure.

Soluzioni conversazionali
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e sicure.

Assistenti Conversazionali

Soluzioni vocali e multicanale, integrate all’edge o in rete, modulari e componibili tra loro, rappresentano la risposta completa per la gestione degli scenari e delle problematiche di automazione, ottimizzazione e personalizzazione dei sistemi di comunicazione aziendale.​

CX Assessment

Servizi professionali per la verifica qualitativa e quantitativa della CX e dei touchpoints digitali predisposti dall’azienda.
I nostri esperti applicano a ogni caso una metodologia rigorosa, consolidata nel tempo e basata su una valutazione oggettiva e soggettiva di criteri specifici, con l’obiettivo di fornire proposte di miglioramento e ottimizzazione della Customer Experience.

CX Customization

Servizi professionali per la personalizzazione e la progettazione di interazioni efficaci e le competenze più avanzate per la gestione di progetti complessi di integrazione delle tecnologie vocali nelle strategie di business delle grandi aziende.
Conversational AI, Speech Technologies e Machine Learning, produzione professionale della messaggistica audio e integrazione con posto operatore human.

CX Data

Soluzioni multicanale e servizi professionali per la governance analitica dei dati generati dai sistemi di interazione vocale e non solo.
Dati sempre disponibili all’interno di un sistema di telecomunicazioni che, opportunamente estratti e organizzati, permettono di tracciare tendenze, evidenziare eventi specifici nel tempo, analizzarli per comprenderne le ragioni e modificarne l'andamento futuro sulla base di criteri obiettivi.

Service Delivery

Erogazione fully managed, in cloud e su piattaforme di terzi, di progetti CX e TLC personalizzati, con requisiti elevati di affidabilità e performance.
Un’offerta di intermediazione in grado di colmare il gap tecnologico e processivo che separa operatori e resellers del mercato voce da un’ampia platea di piccole, medie imprese e grandi aziende, con servizi di attestazione, controllo ed erogazione certificate di numerazioni, SIP Trunk e instradamento e filtraggio del traffico tra le sedi.

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

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