Assistenti Conversazionali

Soluzioni vocali e multicanale per l'automazione,
la personalizzazione e l'ottimizzazione
delle comunicazioni aziendali.

Assistenti Conversazionali

Soluzioni vocali e multicanale per l'automazione,
la personalizzazione e l'ottimizzazione
delle comunicazioni aziendali.

Assistenti
Conversazionali

Soluzioni vocali e multicanale
per l'automazione,
l'ottimizzazione
e la personalizzazione
delle comunicazioni aziendali.

Use Cases

I sistemi di comunicazione sono un elemento chiave per il successo delle aziende moderne. La necessità di affrontare problematiche diffuse e situazioni complesse, spesso con significative esigenze di ottimizzazione e personalizzazione, ha però un forte impatto sull’efficienza e i costi aziendali.

Distribuzione dinamica

Filtrare e distribuire in modo dinamico il traffico in entrata, secondo regole flessibili e configurabili.

Massive Performance

Gestire eventi e iniziative outbound e inbound di tipo massivo ed eccedente la capacità di traffico dei sistemi di comunicazione.

Business Continuity

Garantire la continuità in caso di riorganizzazione o manutenzione dei sistemi, emergenze e indisponibilità temporanee.

Backup in rete

Garantire in qualunque circostanza la disponibilità di una versione dei sistemi CRM, anche ridotta e basata su AI Conversazionale.

Sicurezza e protezione

Proteggere le numerazioni aziendali da tentativi di spamming e da traffico di disturbo, per mantenere invariata la qualità del servizio.

Recovery contatti

Ridurre il numero di contatti interni e con la clientela persi a causa di abbandono, indisponibilità dei servizi o assenza.

Automazione CRM

Automatizzare compiti ripetitivi per liberare risorse human, da dedicare alla soluzione di problemi più articolati e di maggior valore.

Compliance normativa

Rispondere con la massima efficacia a esigenze normative – come la direttiva Mifid II – e di tutela della privacy degli utenti.

Assistenti Conversazionali VoxApp
per l‘automazione e l’ottimizzazione delle comunicazioni aziendali.

Una suite di soluzioni progettate per far fronte alle più diffuse problematiche di ottimizzazione, automazione e gestione personalizzata delle comunicazioni aziendali.

Soluzioni vocali e multicanale modulari e componibili tra loro, integrate all’edge o in rete, personalizzabili per specifiche esigenze del cliente, integrabili nelle architetture tecniche e processive di comunicazione aziendale e con tecnologie di Artificial Intelligence conversazionale e, infine, erogate in cloud in modalità fully managed.

Soluzione Network

Smart Call Manager

SCaM è la soluzione che consente di trattare e distribuire le chiamate in modo flessibile in ragione di una serie di condizioni specifiche e personalizzate, le Re-Routing Policies.

Soluzione Network

Smart Disaster Recovery

SDiR è la soluzione per garantire la business continuity e mettere in sicurezza i servizi della rete aziendale di PABX in caso di emergenze o indisponibilità temporanee, totali o parziali.

Soluzione Network

Smart Voice Captcha

SVoC consente un servizio di Call Spamming Protection per le numerazioni speciali in grado di realizzare un’analisi near real-time di ciascuna chiamata e identificare gli utenti malicious.

Soluzione Enterprise

VoxAssistant

La soluzione che consente la gestione automatica e personalizzata delle chiamate verso terminali fissi e mobili.

Soluzione Enterprise

VoxContact

La soluzione che consente la gestione automatica e personalizzata di un Posto Operatore Not-Human.

Soluzione Enterprise

VoxRecorder

La soluzione che consente la gestione ottimizzata e sicura delle registrazioni telefoniche inbound e outbound.

La piattaforma VoxApp per la gestione end-to-end dei servizi.

Portale VoxApp

VoxApp rende disponibile un portale di amministrazione attraverso cui è possibile configurare i servizi e i livelli di autorizzazione degli utenti, gestire i materiali per l'erogazione dei servizi o esito degli stessi - come le registrazioni audio - e consultare la reportistica di sintesi.

Il sistema garantisce la tutela dei dati personali e sensibili tramite l’accesso differenziato in rapporto alle funzioni e alle autorizzazioni degli utenti, con possibilità di personalizzazione nella definizione dei ruoli e dei contenuti visibili in base a specifiche capabilities.

PROVISIONING
Personalizzazione completa delle prestazioni di servizio e caricamento dei contenuti audio e dei testi ai fini della sintesi vocale con tecnologia Text-to-Speech (TTS).

REPORTING
Visualizzazione delle chiamate trattate, sintesi del servizio erogato e consultazione dei dati acquisiti tramite registrazione, ovvero archivio dei report e dei file audio.

Customer Integration

Due differenti possibilità di gestione dell’interlavoro con i sistemi di comunicazione e CRM del Cliente.

INTEGRATED
Soluzione perfettamente integrata in grado di collaborare in maniera ottimale con tutti i sistemi di comunicazione dell'azienda.

STAND ALONE
Il servizio opera in maniera autonoma rispetto ai sistemi di comunicazione, liberando l'azienda dagli impatti economici e strutturali di un'integrazione.

Speech & AI Integration

Interazione avanzata con gli utenti grazie alle più innovative tecnologie vocali della Speech Suite integrata.

ACQUISIZIONE DATI
DTMF, riconoscimento e trascrizione vocale, Natural Language Understanding, Call Steering, AI/Machine Learning.

EROGAZIONE CONTENUTI
Messaggi audio professionali o info testuali convertite in voce da sintesi vocale.

SLA/OLA

Tutti i servizi VoxApp sono erogati in modalità 7x24 tramite un’architettura e processi in alta affidabilità che consentono di raggiungere alti livelli di disponibilità (HA - High Availability), pari al 99.9%.

Il processo di Service Assurance, erogato in modo integrato tra l’Operatore e AlliumTech, prevede:

  • un Help-Desk tecnico, raggiungibile 7x24 telefonicamente e via e-mail;
  • un Centro di Assistenza Tecnica (TAC, Technical Assistance Center) strutturato su tre livelli.
TAC1

La nostra offerta è basata su use case di mercato.
Contattaci per approfondire insieme come risolvere il tuo!

Vuoi saperne di più su
Smart Call Manager?
Lasciaci il tuo indirizzo e-mail per ricevere subito l'approfondimento gratuito.
 
Inviami il leaflet!
close-link
Vuoi saperne di più su
SMART CALL MANAGER?
Lasciaci il tuo indirizzo per scaricare subito il leaflet gratuito!
Sì, voglio scaricare subito!
close-link
VoxApp

Vuoi saperne di più su
Smart Call Manager?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e scarica subito il leaflet gratuito!
Sì, mi interessa!
No, grazie!
close-link

Vuoi saperne di più su
Smart Disaster Recovery?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e scarica subito il leaflet gratuito!
Sì, mi interessa!
No, grazie!
close-link

Vuoi saperne di più su
Smart Voice Captcha?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e scarica subito il leaflet gratuito!
Sì, mi interessa!
No, grazie!
close-link