Use Cases
I sistemi di comunicazione sono un elemento chiave per il successo delle aziende moderne. La necessità di affrontare problematiche diffuse e situazioni complesse, spesso con significative esigenze di ottimizzazione e personalizzazione, ha però un forte impatto sull’efficienza e i costi aziendali.
Distribuzione dinamica
Filtrare e distribuire in modo dinamico il traffico in entrata, secondo regole flessibili e configurabili.
Massive Performance
Gestire eventi e iniziative outbound e inbound di tipo massivo ed eccedente la capacità di traffico dei sistemi di comunicazione.
Business Continuity
Garantire la continuità in caso di riorganizzazione o manutenzione dei sistemi, emergenze e indisponibilità temporanee.
Backup in rete
Garantire in qualunque circostanza la disponibilità di una versione dei sistemi CRM, anche ridotta e basata su AI Conversazionale.
Sicurezza e protezione
Proteggere le numerazioni aziendali da tentativi di spamming e da traffico di disturbo, per mantenere invariata la qualità del servizio.
Recovery contatti
Ridurre il numero di contatti interni e con la clientela persi a causa di abbandono, indisponibilità dei servizi o assenza.
Automazione CRM
Automatizzare compiti ripetitivi per liberare risorse human, da dedicare alla soluzione di problemi più articolati e di maggior valore.
Compliance normativa
Rispondere con la massima efficacia a esigenze normative – come la direttiva Mifid II – e di tutela della privacy degli utenti.