Innovazione, Cloud e SaaS
Tecnologie vocali di ultima generazione, in cloud, secondo la logica “as a service” e con possibilità di accesso anytime e anywhere, per garantire il massimo impatto sul business.
La nostra sede principale, il quartier generale di Torino, accoglie gli uffici, i laboratori, il nostro service center e lo studio di registrazione.
Il gruppo di Roma rappresenta il punto di riferimento per lo sviluppo commerciale e per l’erogazione capillare dei nostri servizi in tutto il territorio nazionale.
La nostra è una lunga storia fatta di esperienze con alcune delle principali aziende del Paese e di costante investimento sulle nostre competenze, con un background particolarmente significativo in alcuni importanti segmenti di mercato.
Tecnologie vocali di ultima generazione, in cloud, secondo la logica “as a service” e con possibilità di accesso anytime e anywhere, per garantire il massimo impatto sul business.
Soluzioni costruite per use case di mercato, completamente customizzate in base ai requisiti specifici del cliente e integrate con tutti gli oggetti, i sistemi e i processi esistenti.
Abbattimento degli investimenti per le infrastrutture, riduzione dei costi operativi per la gestione dei servizi, costante miglioramento della qualità dei processi di business.
Un catalogo di soluzioni specifiche, che si integrano perfettamente, basate su un’unica piattaforma tecnologica e processiva, frutto di anni di investimenti e collaborazioni di successo.
Infrastrutture e processi progettati e gestiti in alta affidabilità per garantire livelli di servizio e business continuity in accordo con i principali standard di sicurezza e certificazione dell’industria.
Una piattaforma interna dedicata alle funzioni di Data Analytics e Business Intelligence consente la fruizione di un’ampia reportistica d’uso, anche personalizzata, dei servizi.
Sede di Torino
via Orvieto, 19
Sede di Roma
viale Luca Gaurico, 91/93
Telefono
+39 011 092 5300
E-mail
info@alliumtech.it
Orari
Lunedì - Venerdì: 8.30 - 18.30